Presentazioni e conferenze , Laboratorio , Mostre , Seminari

LA SCIENZA NELLO ZAINO

scienza e cultura della montagna
07/11/2015 - 08/11/2015

E' con grande piacere che l'Ecomuseo di Romanengo segnala a tutti gli appassionati di scienze e natura una bellissima due giorni di incontri, mostre e laboratori sulla montagna organizzato dal CAI e dalla città di Savona.

Sabato 7 e domenica 8 novembre non perdete le iniziative proposte nel corso della rassegna:
LA SCIENZA NELLO ZAINO
presso la Fortezza del Primàr a Savona

Saranno moltissimi gli incontri e le esperienze a cui partecipare: dalle mostre fotografiche all'esplorazione dello spazio. E per i bambini dalle 10 alle 18 laboratori dedicati allo spazio e al planetario!

Per gli adulti, conferenze e incontri. Da non perdere "Il lupo è tornato: storia di un predatore tra Liguria e Piemonte", con esperti di livello nazionale.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.scienzanellozaino.it