COLORI D’AUTUNNO NELLA RISERVA DELLA MELOTTA

Workshop di Fotografia con Carlo Bruschieri, fotografo professionista
13/11/2015 - 14/11/2015

L’Amministrazione Comunale di Romanengo nell’ambito delle attività dell’Ecomuseo del Pianalto organizza un Workshop di Fotografia da effettuarsi nel contesto della Riserva del Naviglio di Melotta.
Il Workshop si rivolge agli appassionati di natura e fotografia, frequentatori dei circoli fotografici, fotoamatori, aspiranti fotografi, dai 12 anni in su.

VENERDI’ 13 NOVEMBRE 2015
DALLE ORE 20:30 ALLE ORE 22:30 PRESSO LA ROCCA: INTRODUZIONE AL WORKSHOP

SABATO 14 NOVEMBRE 2015
DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 14:00: PASSEGGIATA LUNGO IL NAVIGLIO ALL’INTERNO DELLA RISERVA, ACCOMPAGNATI DA UN GUIDA PROVINCIALE

In data da concordarsi tra i partecipanti sarà organizzata una serata della durata di circa 2 ore presso la Rocca per il commento delle fotografie, alla presenza di tutti i partecipanti.

Una selezione delle fotografie verrà poi pubblicata sul sito dell'Ecomuseo del Pianalto.

I partecipanti dovranno essere muniti della propria personale attrezzatura fotografica, di scarpe con suola anti sdruciolo o meglio stivali, pantaloni lunghi, guanti ed attrezzatura adeguata soprattutto per la sicurezza personale.

Quota di iscrizione: 25,00 euro comprensiva di polizza infortuni.
Preiscrizioni entro 10 novembre 2015 mediante richiesta di disponibilità posti a ufficiotecnico@comune.romanengo.cr.it o al tel 037372117 (Silvia Scotti)
Iscrizione e versamento entro venerdì 12 novembre 2015.

Scarica la scheda di iscrizione da inviare compilata a sottoscritta al Comune di Romanengo entro il 12 novembre

Fotografia di Nicola Bianchessi.